Allarme Peste Suina Africana Divieto Di Caccia In 114

Allarme Peste Suina Africana Divieto Di Caccia In 114 Comuni Fra Piemonte E Liguria Stop A

Allarme Peste Suina Africana Divieto Di Caccia In 114 Comuni Fra Piemonte E Liguria Stop A

Divieto di caccia in 114 comuni di cui 78 in piemonte e 36 in liguria.la zona è ritenuta infetta da peste suina africana.di recente sono stati infatti riscontrati alcuni casi nel comune di ovada (alessandria), in due carcasse di cinghiale nel comune di fraconalto (alessandria) e in quello di isola del cantone (genova). Divieto di ogni attività venatoria salvo la caccia selettiva al cinghiale per 114 comuni di cui 78 in piemonte e 36 in liguria. la zona è ritenuta infetta da peste suina africana. di recente. Divieto di ogni attività venatoria salvo la caccia selettiva al cinghiale per 114 comuni di cui 78 in piemonte e 36 in liguria. la zona è ritenuta infetta da peste suina africana. di recente sono stati infatti riscontrati alcuni casi nel comune di ovada (alessandria), in due carcasse di cinghiale nel comune di fraconalto (alessandria) […]. Su altre fonti. roma, 13 gennaio 2022 divieto di caccia nella zona ritenuta infetta da peste suina africana, 114 comuni di cui 78 in piemonte e 36 in liguria. sono consentite si legge nel. Trekking, mountain bike, raccolta di funghi e tartufi, pesca, caccia e tutte le attività che potrebbero far interagire direttamente o indirettamente con cinghiali infettati da peste suina africana sono vietate in una zona circoscritta del piemonte e della liguria che comprende 114 comuni. l’unico tipo di caccia consentita è proprio quella.

Peste Suina Cresce L Allarme Sui Cinghiali Infetti Piemonte E Liguria Vietano La Caccia In

Peste Suina Cresce L Allarme Sui Cinghiali Infetti Piemonte E Liguria Vietano La Caccia In

Divieto di ogni attività venatoria, fatta eccezione per la caccia selettiva al cinghiale. È scattato in 114 comuni del piemonte (78) e della liguria (36) ed è il primo provvedimento adottato di fronte all’allarme crescente per la diffusione della peste suina. Trekking, mountain bike, raccolta di funghi e tartufi, pesca, caccia e tutte le attività che potrebbero far interagire direttamente o indirettamente con cinghiali infettati da peste suina africana sono vietate in una zone circoscritta del piemonte e della liguria che comprende 114 comuni. La peste suina rischia ora di far chiudere gli allevamenti, facendo perdere all'italia 20 milioni al mese di export. tanto che l'assica (l'associazione dei produttori di salumi) ha già lanciato l'allarme: «bisogna che il governo adotti le misure necessarie per arginare il fenomeno e difendere il principio di regionalizzazione senza.

Peste Suina Sospesa La Caccia Al Cinghiale Nella Provincia Di Massa Carrara

Peste Suina Sospesa La Caccia Al Cinghiale Nella Provincia Di Massa Carrara

Allarme Peste Suina, Anche Nella Nostra Provincia Stop Alla Caccia Al Cinghiale

psa peste suina africana: una nuova minaccia per la caccia. questa sera nella nostra diretta ne parleremo con gli esperti per lombardia : aggiornamenti su peste suina africana e questione anellini. allarme peste suina africana in piemonte e liguria. si teme che i paesi stranieri chiudano l'import italiano penalizzando i nostri 14 01 2022 peste suina africana: i cittadini comprano ancora carne suina nelle macellerie? 19 01 22 peste suina africana. tg bassano del grappa 14 01 2022 pedemontana il dilagarsi delle peste suina africana sta preoccupando moltissimo gli servizio andato in onda su obiettivo agricoltura telecupole | puntata del 17 gennaio 2021. attenzione!! peste suina in piemonte e liguria.

Related image with allarme peste suina africana divieto di caccia in 114

Related image with allarme peste suina africana divieto di caccia in 114