Campania Contagi In Calo Zona Gialla Vicina

Coronavirus Puglia Contagi In Calo La Zona Gialla è Vicina Ma Preoccupano I Ricoveri

Coronavirus Puglia Contagi In Calo La Zona Gialla è Vicina Ma Preoccupano I Ricoveri

Campania, zona gialla più vicina: calano i contagi ma troppi ricoveri. la campania, dopo due settimane di lockdown, da domenica 6 dicembre è passata in zona arancione. i dati assunti come base. Covid, in campania parametri da zona gialla, ma già verso arancione (drpg) salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di…. Bollettino covid della campania del 18 gennaio 2022. napoli, 18 gennaio 2022 la campania fa registrare oggi 21.670 casi di positività al covid 19, rilevati a fronte di 130.428 test processati. Stampai numeri lasciano ben sperare: per la campania, la zona gialla – come titola il quotidiano “il mattino” è più vicina: calano i contagi ma sono ancora troppi ricoveri. i dati più. Aumentano i contagi, scattano le contromisure. sette mesi dopo, la campania abbandona la zona bianca e torna nella fascia di rischio gialla. lo ha deciso il ministro della salute roberto speranza.

La Situazione Di Lunedì 21 Dicembre Sul Coronavirus In Campania

La Situazione Di Lunedì 21 Dicembre Sul Coronavirus In Campania

Oms: in italia picco di omicron tra due tre settimane. da oggi lunedì 17 gennaio nuova mappa di colori delle regioni con il passaggio in zona gialla della campania e in zona arancione della valle. Per la zona arancione, l'incidenza deve superare i 150 casi ogni 100mila abitanti (dato qui ormai fuori controllo vista la variante omicron che ha fatto impennare i contagi), mentre l'occupazione. Campania in zona gialla e valle d'aosta in arancione da domani, lunedì 17 gennaio. cambia ancora dunque la mappa dei colori in italia, con la maggior parte delle regioni ormai in fascia gialla. il ministro della salute roberto speranza ha firmato l'ordinanza alla luce del flusso dei dati del monitoraggio di istituto superiore di sanità (iss), ministero della salute e regioni. la variante.

Campania, Contagi In Calo: Zona Gialla Vicina

raiplay.it programmi piuomeno l'inserimento nella "zona gialla", quella considerata a minore rischio e caratterizzata teleischia tv della campania sul digitale terrestre lcn 89 273. la spiegazione del direttore generale della prevenzione del ministero della salute.

Related image with campania contagi in calo zona gialla vicina

Related image with campania contagi in calo zona gialla vicina